SELF AWARENESS COACHING

“Se continui a fare le stesse cose che hai sempre fatto, otterrai sempre gli stessi risultati che hai sempre ottenuto!”
– Anthony Robbins –

Self Awareness Coaching è un percorso individuale e pratico per lo sviluppo della propria consapevolezza e aumento della conoscenza di se, di definizione dei propri obiettivi, creazione di risultati, risoluzione di situazioni e questioni problematiche.

 

Perchè Self Awarness?

Self Awareness significa auto-consapevolezza.
L’auto-consapevolezza è il fondamento per la crescita personale e per avere/crearsi una vita appagante ricca, felice e di successo (qualunque significato tu voglia associare a questa parola).
È la chiave di volta per l’intelligenza emotiva, ovvero quell’insieme di abilità che ti permettono di rispondere con confidenza alle persone, alle situazioni in cambiamento e alle tue stesse domande.

Prima di fare un qualsiasi cambiamento in te stessa devi comprendere su dove c’è da lavorare.
Raggiungere auto-consapevolezza riguarda il processo di comprendere te stessa, riconoscere le emozioni che provi, comprendere i sentimenti e le sensazioni legate a quelle emozioni, e comprendere cosa credi e come agisci come risultato di ciò.
Quando sei pienamente consapevole delle tue abilità, dei tuoi punti di forza e dei tuoi pensieri limitanti, hai la piena consapevolezza su cosa vuoi o non vuoi, fare-dire-decidere.
Quando capisci le tue emozioni, da dove arrivano e come impattano sulle tue azioni conseguenti, hai la consapevolezza necessaria di decidere come reagire ad esse, continuando come hai sempre fatto o cambiando regime.
Il Percorso di Self Awareness Coaching è mettersi al timone della propria vita.

 

Ogni donne porta dentro di se un universo meraviglioso fatto di enormi capacità e potenzialità, profonde emozioni e quasi magiche abilità.
I molteplici e contemporanei ruoli che la donna oggi ricopre, mamma-lavoratrice-manager-compagna-figlia (le combinazioni possibili sono tante e varie), possono portare a limitare le proprie capacità, ad accantonare i propri desideri e progetti, a mettere le proprie esigenze e volontà in secondo piano, a sconnettersi da se stesse.

 

Come donna, e avendo fatto io stessa un lungo percorso di crescita personale e auto-consapevolezza, ho il grande desiderio di aiutarti a rimetterti in contatto con la vera te stessa e con tutto ciò che puoi e sai fare, affinché tu ri-trovi il potere della tua innata consapevolezza che ti permette di muoverti nel mondo con leggerezza, serenità e grandezza.

Questo percorso fa per te se:

  • Ti senti bloccata, insoddisfatta, infelice;
  • Senti di non avere il controllo consapevole della tua vita;
  • Hai una grande confusione di pensieri e non sai dove partire per sbrogliarli;
  • Ti senti demotivata a livello professionale;
  • Hai degli obiettivi, idee, progetti, ambizioni, ma non riesci a definire definire da quali partire;
  • Senti di aver bisogni di strumenti pratici ed efficaci che ti permettano di sviluppare con successo i tuoi progetti ed obiettivi che ti sei prefissata.
  • Vuoi avere una visione chiara di te stessa per comprendere meglio ciò che vuoi davvero, e saperlo comunicare con facilità.

 

Il Percorso Self Awareness Coaching si può effettuare sia localmente nell’area di Arco (tn) e Trento, sia a distanza attraverso videochiamata (Skype, Whatsapp call, Face Time).