Ciao Amica!

Sono Chiara, Consulente Nutrizionale Nutraceutica, Naturopata e Self Awareness Coach.
Definisco il mio approccio “Natural Nutrition” o Nutrizione Naturale. E questa definizione nasce dalla mia passione per uno stile di vita salutare, fatto di contatto con la Natura, di cibo vero e umano che permetta di ri-assettare l’organismo alla sua originaria funzionalità così che ritrovi e mantenga salute e benessere, uno stile di vita fatto di sport all’aria aperta, di curiosità, ricerca e biohacking verso i migliori approcci per ottenere e mantenere un completo equilibrio e benessere psicofisico. Uno stile di vita fatto anche di continua crescita e consapevolezza personale per nutrire corpo, mente e anima.

Nutrizione Naturale per me è tutto questo, è essere al meglio delle proprie potenzialità su tutti i piani che ci compongono: biochimico – strutturale – mentale. È essere la migliore versione di se possibile!

Questo è ciò che desidero trasmettere nella mia pratica con il mio lavoro.

 

La mia missione è quella di aiutare le donne a raggiungere un’ottimale salute a 360°, attraverso la nutrizione funzionale, il proprio equilibrio ormonale e ritrovando la propria grandezza e consapevolezza.

 

Desidero contribuire a rendere le donne forti e consapevoli che non è egoistico prendersi cura di se stesse, non è sbagliato pensare al proprio benessere come un’assoluta priorità, non è da “strane” provare il desiderio di riconnettersi con il proprio IO più vero e profondo.
Dedicare del tempo a te stessa, curare ciò di cui ti nutri per far funzionare il tuo organismo per come è programmato a fare, prenderti cura del tuo equilibrio ormonale, del tuo aspetto, della tua bellezza (nel senso più ampio del termine) così come della tua anima e mente, è essere consapevole di chi sei, di quanto vali, delle immense capacità e talenti che possiedi. È essere in perfetta sinergia con il tuo organismo, mente e corpo, sentire e percepire quello di cui ha/hai bisogno. È esserci al 100% e vivere al 100%, per te e per le persone a te care.

 

Proprio come ho fatto, e faccio, con e per me stessa, desidero prenderti per mano fornendoti un aiuto concreto ed individuale. Desidero che tu possa raggiungere e mantenere uno stile di vita/nutrizionale funzionale e sostenibile, desidero che tu possa ritrovare un’ottimale stato di salute e benessere e tutta l’energia e le capacità che il tuo organismo possiede.

Desidero che tu possa vivere serenamente e al meglio, nella migliore versione di te possibile, in tutte le fasi della tua vita.

Per poterti fornire il miglior aiuto possibile, è per me fondamentale, e divertente, aggiornarmi ed evolvermi costantemente, così da essere in grado di proporre sempre i più recenti e scientificamente accreditati concetti, percorsi e supporti integrativi naturali e di medicina funzionale.

CONSULENTE NUTRIZIONALE NATUROPATICA CHIARA REGOLINI

Vivo nella splendida cornice del Lago di Garda Trentino circondata dalle montagne, dove i colori predominanti sono l’azzurro dell’acqua ed il verde dei boschi. Questo mi da la possibilità di seguire lo stile di vita che promuovo e tutte le mie passioni sportive, dalle quali trovo linfa vitale e che mi mantengono a stretto contatto con la Natura, la sua forza ed energia.

ISTRUZIONE

  • Grund- und AufbauKurs Natürliche Hormontherapie (Corso per l’utilizzo degli Ormoni Bioidentici, e successivi aggiornamenti)- Dr. Annelie F. Scheuernstuhl-Institut Hornung, Starnberg bei München (D)
  • Diploma di Coaching, Eqwin Academy, München (D)
  • Diploma di Nutritional & Nutraceutical Consultant, College of Naturopathic Medicine, sede di Padova – riconosciuto M.I.U.R
  • Diploma di Naturopath, College of Naturopathic Medicine, sede di Padova – riconosciuto M.I.U.R
  • Laurea in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia e Commercio di Trento
  • Fakultät für Betriebswirtschaft, Universität Innsbruck (Facoltà di Economia- Università di Innsbruck)